Martedì 14 dicembre 2021 alle ore 15.30 l’Ospedale della Murgia “Fabio Perinei” è palcoscenico del Concerto “Rinascere e sorridere con le Melodie di Natale in Musica”.
Patrocinato da Asl Bari Puglia e condiviso dalla OdV Una Stanza per un Sorriso, l’omaggio ai Pazienti e Operatori Sanitari vuole essere un riconoscimento a tutti gli Eroi che, durante questi anni difficili, sono stati in prima linea nell’emergenza sanitaria.
“Il nostro è un grazie collettivo” dichiara la Presidente di Una Stanza per un Sorriso e Lions Club Altamura Host Dott.ssa Rosanna Galantucci “Grazie ai nostri Pazienti, a Medici, Infermieri e Ausiliari, a chi si è salvato e, con profondo dolore, a chi, purtroppo, non ce l’ha fatta”.
Rinnovarsi per rifiorire è anche il mantra dei protagonisti: il pluripremiato pianista, noto in tutto il mondo, Maestro Leonardo Colafelice, Daniele Chiappperino al sassofono, Veronica Iannella al violoncello e Cristina di Lecce al pianoforte.
Alla presenza del Direttore Generale, Direttore Sanitario e Direttore Amministrativo ASL- Bari, l’Ospedale della Murgia è scenario di un variopinto medley musicale: natalizio, classico e di colonne sonore da film.
In questa vivificante trilogia musicale, si intrecciano i saluti augurali della Dott.ssa Annalisa Altomare (Direzione Medica “Fabio Perinei”), dell’Avv. Rachele Popolizio (Direttore Amministrativo Ospedale della Murgia) e della Dott.ssa Rosanna Galantucci (Presidente Associazione Una Stanza per un Sorriso e Presidente Lions Club Altamura Host).
Con prudente ottimismo e reiterata cura, speranza ed umanità, struttura e personale sanitario restano sempre il bene più prezioso della nostra Comunità.
Hall ingresso principale Ospedale della Murgia S.S. 96 per Gravina in Puglia Km 74,800 Altamura (Ba). Si accede con Green Pass.