Comunicato alla Cittadinanza
Domenica 12 Maggio, dalle ore 9:30 alle ore 12:30 presso il liceo Marconi di Conegliano. Siamo entusiasti di annunciare la terza edizione dell’evento “Intrecciamo la Solidarietà”, in collaborazione con il Liceo Marconi di Conegliano (TV). In questa occasione unica, siamo lieti di informarvi che diverse studentesse dello stesso Liceo parteciperanno attivamente alla generosità e alla solidarietà donando i loro capelli.
Questo gesto altruistico, sostenuto dal dirigente scolastico Stefano Da Ros, è organizzato e promosso da un gruppo di studenti, una quarantina, di diverse classi e indirizzi di questo liceo e facenti parte del progetto di istituto “Attiviamo la Solidarietà” coordinato dalla docente referente Ornella Maset con la collaborazione di alcuni colleghi.
Un evento solidale in cui studenti e docenti organizzatori, genitori parrucchieri volontari, studentesse donatrici, lavoreranno con impegno e passione contribuendo alla realizzazione di parrucche naturali destinate a coloro che ne hanno bisogno regalando conforto e sostegno a chi sta affrontando momenti difficili.
In questa circostanza, sarà sottoscritto un protocollo d’intesa di collaborazione tra l’Istituto Marconi e la nostra ODV, testimoniando così l’impegno comune nel promuovere la solidarietà e il benessere della comunità
Invitiamo calorosamente la comunità a partecipare a “Intrecciamo la Solidarietà”, unendo le forze per fare la differenza nelle vite di coloro che hanno bisogno del nostro aiuto.
Grazie per il vostro impegno e la vostra partecipazione.